Il Branco Ottico e la straordinaria Roba Apposta!!!

 

ATTENZIONE!!!

Stiamo cercando dieci fotografi sperimentatori come tester per la nostra nuova chimica di inversione a due bagni per carte e pellicole, che sarà a breve sul mercato!

Lo scopo è quello di raccogliere impressioni e confrontare risultati, ma anche per trovare nuove vie sperimentali non ancora percorse.

Chiediamo cortesemente di condividere il post in modo che possa arrivare a tutti i curiosi intenzionati a provarlo, i kit a disposizione sono solo 10 e verranno spediti gratuitamente.

Contattateci via mail o messaggio.

Buona sperimentazione con la “ROBA APPOSTA” del Branco Ottico!

Così il famigerato branco ottico inizia una campagna di sperimentazione per una chimica rivoluzionaria capace di invertire (quindi avere un positivo da un negativo) qualsiasi carta fotografica o pellicola sul mercato.
la campagna è stata lanciata il 7 settembre e in poche ore ha riscosso molto successo riuscendo a far parlare di se ben oltre la soglia dei confini nazionali.

l’intento è quello di far testare il prodotto a 10 fotografi che verranno selezionati dal Branco e a cui verrà spedito un kit campione di prodotto gratuitamente in modo tale da poterne comprovare l’efficacia ufficialmente e poter lanciare il prodotto sul mercato verso la fine dell’anno.

maggiori informazioni relative alla campagna sul sito www.Brancoottico.fineartlabo.com

 

 

Darkroom process by BRANCO OTTICO

Ecco uno degli esperimenti realizzati durante la serata della “grigliata inutile”, in anteprima la ”ROBA APPOSTA“ 🎉

Pubblicato da Branco Ottico su Lunedì 10 settembre 2018

Tommaso Migani 2018. All Rights Reserved.